Gli utenti del Piccolo Principe in visita al Palazzo comunale

Gli utenti del Piccolo Principe in visita al Palazzo comunale

Accolti dal vice sindaco, utenti e accompagnatori della cooperativa sociale hanno assistito a una simulazione del Consiglio comunale.

Tipo di notizia Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Luoghi collegati
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Testo

Questa mattina un gruppo composto da circa venti persone adulte, compresi educatori e accompagnatori, del Centro Socio Occupazionale per persone disabili adulte della cooperativa sociale Il Piccolo Principe di Casarsa Della Delizia (Pn) sono stati accolti in sala Consiliare dal vice sindaco Alberto Parigi e dalla dirigente di settore Flavia Maraston e hanno partecipato a una breve simulazione di una seduta del Consiglio comunale.

I visitatori hanno posto molte domande interessate sul funzionamento degli organi politici di governo, su come è organizzata la giornata lavorativa delle persone addette ai vari uffici, sui compiti del Sindaco e su come si svolgono le sedute di Giunta e Consiglio comunale.

«Abbiamo accolto con piacere gli utenti e gli accompagnatori del Piccolo Principe -sottolinea il vice sindaco Parigi- e abbiamo avuto la possibilità di descrivere loro le attività che svolge un Comune e l'impegno di valorizzazione e promozione della bellezza della nostra città. Una mattinata bella e diversa dal solito, che li ha coinvolti con entusiasmo».

Argomenti
Layout
Blocks {}
Blocks Layout { "items": [] }
Impostazioni
Nome breve gli-utenti-del-piccolo-principe-in-visita-al-palazzo-comunale
Versionamento abilitato
Categorizzazione
Related Items
Alert
Testo alert
Data scadenza alert
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.