Il Natale arriva in piazza Risorgimento e piazza della Motta

Il Natale arriva in piazza Risorgimento e piazza della Motta

Alle 16:30 in piazza Risorgimento e alle 17:45 in piazza della Motta apertura delle casette enogastronomiche, accensione dell'albero di Natale, animazione e laboratori per bambini, l’incontro con Babbo Natale, spettacoli di magia e concerti.

Tipo di notizia Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Luoghi collegati
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Testo

Fervono le attività nelle tre piazze centrali della città, con spettacoli, concerti e animazione per bambini.

La presentazione ufficiale delle iniziative natalizie in piazza Risorgimento e in piazza della Motta è stata fissata per sabato 11 dicembre.

Piazza Risorgimento

Alle 16:30 inaugurazione delle casette delle eccellenze del MIA - Mercato Italiano Alimentare, un ricco programma di animazione e laboratori per bambini, l’incontro con Babbo Natale. Inoltre, a partire dalle 15:45 per tutto il pomeriggio, lo spettacolo Street Magic Circus col Mago Sirus.

Baby care e attività per bambini

Oltre a un programmai di eventi e concerti, piazza Risorgimento offre un utile e ricco servizio dedicato ai bambini e alle loro famiglie:

  • Servizio di baby sitteraggio e laboratori creativi per bambini dai 4 agli 11 anni, a cura di Pilar Luisa Perazzo in Piazza Risorgimento. Info e prenotazioni: 3492236470 o plperazzo@hotmail.com
     
  • Servizio di baby sitteraggio e laboratori creativi per bambini dai 3 ai 10 anni e per bambini da 0 a 3 anni accompagnati da un adulto, a cura della cooperativa Melarancia in Viale Dante 17. Info e prenotazioni: 043427419 o civico17@melarancia.it

» Scopri il programma completo di piazza Risorgimento

Piazza della Motta

Alle 17:45 verranno aperte le casette enogastronomiche, dove incontrarsi per gustare i prodotti del territorio e trovare ristoro.

A seguire, alla Casa della Musica Elisabetta Imelio, il concerto de "I Watzed" a cura della Scuola di Musica Città di Pordenone e il concerto di Klara Lužnik e Sara Köveš Pianocity a cura di Pordenone ETS.

L’organizzazione “Quelledeibigliettinigialli ODV”, formata da pazienti oncologiche e loro familiari, appenderà all’albero di Natale dei bigliettini gialli con all’interno una piccola frase d’incoraggiamento per diffondere pensieri positivi e promuoverne la condivisione come terapia dell'anima.

Ma gli appuntamenti di sabato 11 dicembre sono numerosissimi già a partire dal mattino, con tante iniziative per la famiglia e i bambini, eventi natalizi e di ristoro e spazio alla cultura.

» Scopri il programma completo di piazza della Motta
 

Prosegue in grande stile dunque la programmazione del Natale a Pordenone 2021, che prevede oltre 200 eventi in tutta la città e nei quartieri dal 4 dicembre al 9 gennaio.

» Scopri i prossimi eventi del Natale a Pordenone

Segui e racconta il tuo Natale sui social con #nataleApordenone.

Argomenti
Layout
Blocks {}
Blocks Layout { "items": [] }
Impostazioni
Nome breve le-piazze-del-natale-inaugurano-sabato-11-dicembre
Versionamento abilitato
Categorizzazione
Related Items
Alert
Testo alert
Data scadenza alert
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.