Uscita ambulanze in via del Traverso, segnaletica modificata

Uscita ambulanze in via del Traverso, segnaletica modificata

Prossimamente le ambulanze in uscita dall'ospedale si immetteranno in via del Traverso (non più in via Montereale). È stata modificata la segnaletica verticale e orizzontale per garantire la sicurezza della circolazione.

Tipo di notizia Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Luoghi collegati
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Testo

A partire dai prossimi giorni le ambulanze usciranno dall'Ospedale civile di Pordenone non più immettendosi in via Montereale ma in via del Traverso.

Si tratta di una soluzione temporanea resa necessaria dai lavori di realizzazione del nuovo ospedale.

Per consentire massima sicurezza alle ambulanze oltre che ai veicoli e alle persone che normalmente utilizzano questo tratto di strada, il Comune ha modificato la segnaletica verticale e orizzontale in via del Traverso, in prossimità del punto da cui usciranno i mezzi di soccorso.

Le ambulanze continueranno a entrare in ospedale come di consueto da via Montereale.

icona pdf Mappa con i percorsi delle ambulanze (pdf)

Argomenti
Layout
Blocks {}
Blocks Layout { "items": [] }
Impostazioni
Nome breve modifiche-provvisorie-alla-viabilita-intorno-all2019ospedale
Versionamento abilitato
Categorizzazione
Related Items
Alert
Testo alert
Data scadenza alert
Contenuti

Non ci sono elementi in questa cartella.