Raccolta di carta e di plastica in Zona Verde: alcune modifiche dal 1° febbraioGEA comunica le variazioni nella raccolta di plastica e carta a partire dal 1° febbraio. In distribuzione l'Ecocalendario 2025.https://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/raccolta-di-plastica-e-carta-in-zona-verde-alcune-modifichehttps://www.comune.pordenone.it/api/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/raccolta-di-plastica-e-carta-in-zona-verde-alcune-modifiche/@@images/image-1200-6364e658483414183b858e97f3697399.jpeg
Raccolta di carta e di plastica in Zona Verde: alcune modifiche dal 1° febbraio
GEA comunica le variazioni nella raccolta di plastica e carta a partire dal 1° febbraio. In distribuzione l'Ecocalendario 2025.
Tipo di notizia
Notizia
Numero progressivo comunicato stampa
Luoghi
Persone
Uffici
Luoghi collegati
Immagine di testata
Didascalia dell'immagine di testata
Testo
A partire dal 1° febbraio, esclusivamente nella Zona Verde Nord di Pordenone, la raccolta della carta e degli imballaggi in plastica e metalli da parte di GEA spa subirà alcune variazioni per ottimizzare il servizio stesso.
Queste le variazioni:
la raccolta della plastica sarà effettuata il lunedì anziché il martedì (da esporre la domenica sera),
la raccolta della carta sarà effettuata il martedì anziché il giovedì (da esporre il lunedì sera).
In questi giorni saranno consegnate a tutti direttamente a casa le copie cartacee dell'Ecocalendario 2025. Nell'Ecocalendario 2024 è compreso anche il mese di gennaio 2025.
GEA spa invita tutti gli utenti a consultare i nuovi calendari e ricorda l’importanza di rispettare le tempistiche di esposizione dei contenitori per favorire un servizio puntuale e ordinato.