Tutte le notizie
A Pordenone e dintorni fine settimana di grande arte tra Rinascimento e Futurismo
In galleria Bertoia fino al 9 dicembre i capolavori di un gigante dell’arte europea e delle avanguardie del ‘900.
Istituto chiuso tutto l’anno scolastico per lavori antisismici. Alunni di prima e seconda ospitati alla Gabelli, quelli di terza, quarta e quinta al Centro studi.
Continua l'opera del Comune per sostenere il mondo sociale, culturale e associativo.
Spazi raddoppiati in via Gemelli. A disposizione del quartiere una nuova sala sopraelevata per corsi, tempo libero, incontri, sport.
Rifatta la pavimentazione. Le grandi stelle del ciclismo su pista pronte a correre sul nuovo anello dal 24 al 27 luglio.
Siglato l’accordo che avvia l’iter riguardante una porzione dell'ex caserma, accanto al centro per migranti. Nella nuova cittadella anche l’ufficio logistico della Questura.
Giochi, percorsi, strutture a misura di disabile. Sul laghetto pontili accessibili a tutti. Grande progetto finanziato e regalato alla città dalla famiglia Locatelli.
Comune e tribunale hanno prorogato lo sportello degli amministratori di sostegno
Lavori nel 2019. Restyling anche per piazza della Motta dove torna l'acqua. Leggi la descrizione di ciascun progetto e, in fondo alla pagina, la sintesi del piano.
Firmato da sindaco e prefetto l’intesa al fine di ottenere da Roma i fondi per installare telecamere ai varchi della città. Serviranno per individuare auto rubate o sospette. Sistema collegato al centro elettronico della polizia.
L’associazione svolgerà attività d’animazione per il quartiere. Ciriani e De Bortoli: Prosegue il recupero degli immobili comunali sfitti.
Nello stabile del parco Galvani che ospitava il bar
Investimento del Comune di 69 mila euro in attrezzature e software per potenziare la didattica tecnologica
Presentati i disegni dei nuovi «murales digitali» che prossimamente orneranno il muro delle scuole Gabelli di Pordenone, in viale Trento.
Incontro aperto alla stampa e ai cittadini
E' il primo tassello di un grande percorso ciclopedonale che attraverserà aree urbane e naturalistiche della città