"Il viaggio di Vega" Teatro Largo 2025di Teatro Nucleo Ferrara, con Natasha Czertok, Alessandra Faienza e Lisa Bonini. Spettacolo per famiglie e bambini. #estateApordenonehttps://www.comune.pordenone.it/api/it/vivere-pordenone/eventi/estate-a-largo-cervignano/il-viaggio-di-vegahttps://www.comune.pordenone.it/api/it/vivere-pordenone/eventi/estate-a-largo-cervignano/il-viaggio-di-vega/@@images/image-1200-347c96fb4b98b4da6db04df645b64739.jpeg
"Il viaggio di Vega" Teatro Largo 2025
di Teatro Nucleo Ferrara, con Natasha Czertok, Alessandra Faienza e Lisa Bonini. Spettacolo per famiglie e bambini. #estateApordenone
Tipo di evento
Pubblica su
Ulteriori informazioni
A chi è rivolto
A tutti i bambini e a tutte le bambine
Evento destinato ai bambini
Sì
Nome del contatto da selezione
Ufficio
Partecipanti
Con il patrocinio del Comune di Pordenone
no
Patrocinato da (altro ente)
Sponsor
Luoghi collegati
Luogo (da selezione)
Inizio evento
27/08/25 20:30
Fine aperta
Ricorrenza
Nome del contatto
Compagnia di Arti & Mestieri
E-mail di contatto
info@compagniadiartiemestieri.it
Telefono del contatto
0434 40115 - 340 0718557
URL dell'evento
Descrizione estesa
Il diario di Vega passando di mano in mano, di nipote in nipote, ha attraversato i secoli per arrivare fino a Matilde che oggi lo riceverà in dono dalla nonna per il suo compleanno.
Aprendolo scoprirà una storia dolorosa, che attraversa la santa inquisizione, superstizioni e sospetti legati al rapporto con la natura e con i culti arcaici femminili, una storia fatta di scelte difficili ma anche di incontri importanti e viaggi avventurosi. E’ arrivato il momento che Matilde sappia da dove viene e chi fosse Vega, la sua coraggiosa antenata.
Uno sguardo femminile sul mondo, il diario di una fuga che è anche il flusso di coscienza di una giovane donna alla ricerca della propria identità.
Evento della rassegna Estate a Largo Cervignano.
Luogo (inserisci testo)
Arena Largo Cervignano - Largo Cervignano, 71 Pordenone
Termine evento
27/08/25 23:59
Orario
In caso di brutto tempo
Centro di aggregazione giovanile