Senza confini: carne, pane, cucina e nuovi orizzontiUn incontro imperdibile che esplorerà le nuove frontiere del gusto, della sostenibilità e dell’innovazione culinaria. https://www.comune.pordenone.it/api/it/vivere-pordenone/eventi/pordenonepensa-2025/senza-confini-carne-pane-cucina-e-nuovi-orizzontihttps://www.comune.pordenone.it/api/it/vivere-pordenone/eventi/pordenonepensa-2025/senza-confini-carne-pane-cucina-e-nuovi-orizzonti/@@images/image-1200-085dc47684d1cc17c8dad1379c20226f.jpeg
Senza confini: carne, pane, cucina e nuovi orizzonti
Un incontro imperdibile che esplorerà le nuove frontiere del gusto, della sostenibilità e dell’innovazione culinaria.
Tipo di evento
Pubblica su
Ulteriori informazioni
A chi è rivolto
Evento aperto a tutte/i
Evento destinato ai bambini
Nome del contatto da selezione
Ufficio
Partecipanti
Con il patrocinio del Comune di Pordenone
sì
Patrocinato da (altro ente)
Sponsor
Luoghi collegati
Luogo (da selezione)
Chiostro della Biblioteca civica – Piazza XX Settembre, 11 – Pordenone
Inizio evento
20/06/25 20:30
Fine aperta
Ricorrenza
Nome del contatto
Circolo Culturale Eureka
E-mail di contatto
info@circoloeureka.it
Telefono del contatto
+39 339 4299788
URL dell'evento
Descrizione estesa
Ultimo appuntamento di PordenonePensa - festival del confronto, dedicato al mondo della cucina e non solo.
Un incontro imperdibile che esplorerà le nuove frontiere del gusto, della sostenibilità e dell’innovazione culinaria. Il dialogo si svolgerà in maniera libera, con spazio alla condivisione di idee e spunti tra ospiti e partecipanti.
Ospiti quattro stelle del territorio: Fabrizio Nonis alias il Beker, Ambasciatore del Gusto, che con le sue apparizioni televisive ha contribuito a far conoscere il mondo della carne ma anche quello degli eventi gastronomici, turistici e fatto conoscere realtà locali e nazionali patrimonio del Made in Italy. Nonis dialogherà con Terry Giacomello, il più avanguardista stellato Michelin italiano, già doppia stella, Ezio Marinato, il guru della panificazione considerato il master Yoda della lievitazione mondiale, ed infine, a completare il quartetto Alberto Toè, chef under 40, il più giovane detentore di una stella Michelin sia rossa che verde (dedicata alla sostenibilità) conseguita all’Horto di Milano, allievo di Norbert Niederkofler. Un appuntamento da non perdere per gli amanti della cucina.
Luogo (inserisci testo)
Termine evento
20/06/25 23:59
Orario
In caso di brutto tempo
In caso di maltempo l'incontro si svolgerà in Sala Teresina Degan