Convocato Consiglio comunale

Seduta in videoconferenza
  • Data 8 novembre 2021

Convocato Consiglio comunale

Il presidente del Consiglio comunale di Pordenone Pietro Tropeano ha convocato l’Assise  cittadina in videoconferenza  per giovedì 11 novembre alle ore 18.00.

In agenda  la proposta del presidente stesso che pone all’ordine del giorno la delibera   relativa alla contestazione delle cause  di ineleggibilità e incompatibilità. Seguiranno  le comunicazione  del Sindaco Alessandro Ciriani inerenti la  nomina dei rappresentanti del Comune nel Consiglio di Amministrazione e del Collegio sindacale  di Pordenone Fiere s.p.a.,  e del CdA  dell’Associazione Teatro Pordenone. Inoltre  riferirà in merito alla designazione di una terna di candidati per il rinnovo  dell’organo di indirizzo della Fondazione B.C.C.  e  sulle dimissione del presidente del collegio sindacale di GSM.

Ed infine verrà trattata  la mozione  presentata dalla  consigliera Mara Turani che  propone  all’Amministrazione l’adesione al  programma  sperimentale magia-plastica per la riduzione dei rifiuti in plastica.

ultima modifica 2021-11-08T16:01:40+01:00