Sezioni

PordenoNext

Musica, arte, buon cibo e soprattutto il contest dedicato ai giovani tra i 18 e i 30 anni. Ingresso gratuito, posti limitati.

Come rendere il territorio di Pordenone più attrattivo per le future generazioni? 

Saranno i giovani a dire la loro con i progetti presentati per partecipare al contest PordenoNext, sviluppato nell’ambito del progetto MediAree - Next Generation City.

Durante l’evento del 29 settembre verranno svelati il regolamento completo, i giudici e soprattutto i premi in palio.

Impossibile mancare se hai tra i 18 e i 30 anni!

Anche perché la serata non sarà solo una “semplice” presentazione, ma un evento unico tra arte, musica e buon cibo.

Programma

Enrico Galiano (instagram.com/enricogaliano) - “il prof che scrive bestseller” - e Marco Anzovino (https://www.facebook.com/anzovinomarco/) - scrittore, educatore musicoterapeuta - presenteranno una serata all’insegna del divertimento, con ospiti d’eccezione.

Sul palco salirà Paolo Baldini (instagram.com/dubfiles) uno dei nomi più conosciuti della scena dub italiana, preceduto dalla band emergente You, Nothing (instagram.com/younothing.band) con i suoi suoni distorti ed eterei al tempo stesso.

Nel resto della serata si ballerà invece con Ammiraglio Mario, per un viaggio tra wave, italo disco e funk.

MarqusArt (instagram.com/marqusart) e Marta Lorenzon (instagram.com/martalorenzon_paintings) porteranno la street art tra le mura dell’Ex Convento di San Francesco: un’occasione unica per vederli lavorare a quattro mani, in uno spettacolo live! Come tradurranno a colori la loro visione del futuro di Pordenone?

Non mancherà la tecnologia, grazie all'area dedicata alla realtà virtuale, a cura di Cinemazero: attraverso i visori VR sarà possibile nella scena, decidere da che parte rivolgere lo sguardo e interagire con gli elementi attorno a sè. Un'esperienza unica per gli amanti del cinema!

Fame e sete? Niente paura, perché ci sarà il Food Truck Pizza Roncadin ed Eurobevande con Acqua Dolomia. 

Sei dipendente da TikTok? Durante la serata avrai la possibilità di conoscere Elisa Altamura (https://www.tiktok.com/@altamuraelisa), content creator pordenonese con più di 800mila follower nella piattaforma. 

Insomma, ci sarà da divertirsi.

Vuoi partecipare?

I posti all’interno dell’ex Convento di San Francesco sono limitati, ma puoi iscriverti gratuitamente per assicurarti l’ingresso

icona link ISCRIVITI SU EVENTBRITE

In alternativa potrai registrarti direttamente all’evento, fino a esaurimento posti.

Devi accettare i cookie di youtube per vedere questo contenuto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

pubblicato il 2022/09/05 10:06:00 GMT+2 ultima modifica 2022-09-26T10:25:24+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito