Ufficio relazioni con il pubblico (URP)

Indirizzo Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Palazzo municipale - Piano terra (accesso piazzetta Calderari, 1)
  • Basso Patrizia – Istruttore amministrativo contabile
    • tel.: 0434 392245
  • Dilda Ester – Istruttore amministrativo contabile
    • tel.: 0434 392284
  • Brusadin Luca – Commesso polivalente Con funzioni ausiliarie
    • tel.: 0434 392288

Competenze

L'Ufficio relazioni con il pubblico è il principale centro di accoglienza e di ascolto degli utenti. Contribuisce alla trasparenza dell’attività amministrativa e all’efficace comunicazione con i cittadini.

È a disposizione degli utenti come primo punto di riferimento e orientamento.

Potete rivolgevi all'ufficio per:

• ricevere ogni tipo di informazione a carattere generale sull'attività del comune
  • presentare al comune eventuali reclami e suggerimenti
  • segnalare guasti e disservizi rilevati sul territorio comunale (per questo è possibile utilizzare anche il numero verde 800 305566 e il servizio SOL)
  • ritirare la modulistica per la presentazione di istanze
  • essere indirizzati agli uffici per lo svolgimento di specifiche procedure
  • ritirare gli atti amministrativi, giudiziari e tributari depositati presso la casa comunale
  • sottoscrivere referendum e disegni di legge di iniziativa popolare

Inoltre potete prenotare appuntamenti per pratiche gestite da altri servizi:

carta d’identità – passaggio di proprietà di veicoli – legalizzazione documenti – autentica di foto – dichiarazioni sostitutive – cambio di residenza – attestazioni permanenza per cittadini comunitari – carta famiglia – bonus bebè – bonus energia – bonus gas – anagrafe canina – TARI, TASI, IMU, TOSAP e pubblicità.

Fai una segnalazionePer segnalare al comune eventuali problemi o disservizi è a vostra disposizione il servizio di Segnalazioni on line.
SEGNALA UN PROBLEMA