Associazioni online

Dedica Festival 2021: Inaugurazione del Festival – Evento concluso

Dedica a Paolo Rumiz: INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL, conduce Federica Manzon. A seguire: CONSEGNA DEL SIGILLO DELLA CITTÀ a Paolo Rumiz.

Come da tradizione, il festival viene aperto da una conversazione con il suo protagonista. A dialogare con lui sarà la scrittrice Federica Manzon, che introdurrà il pubblico alla conoscenza di Paolo Rumiz e del suo variegato universo culturale.

Ulteriori approfondimenti e contenuti inediti sono presenti nella monografia che accompagna il festival: un’intervista allo scrittore realizzata da Federica Manzon, testi di Alessandro Mezzena Lona, Alessandro de Calò, Gregory Conti, Emilio Rigatti e due testi di Paolo Rumiz in esclusiva per Dedica, Anatomia di un bloc notes e L’Europa spiegata a mio nipote.

La pubblicazione Dedica a Paolo Rumiz, a cura di Claudio Cattaruzza, è in vendita durante la manifestazione o sul sito www.dedicafestival.it

Costo

Ingresso gratuito, secondo le vigenti normative anti-Covid,
previo ritiro biglietto con scelta del posto numerato, disponibile dall’8 ottobre presso il Teatro Verdi di Pordenone e anche on line su dedicafestival.ticka.it

ultima modifica 2021-10-04T14:55:06+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito