Associazioni online

Concerto della Capella Calliope di Graz • Polinote Music Festival • – Evento concluso

Concerto della prestigiosa Orchestra da Camera Capella Calliope della Kunstuniversität di Graz #primaverApordenone
Il Polinote Music Festival apre la sua 9a edizione con la prestigiosa Orchestra da Camera Capella Calliope della Kunstuniversität di Graz, formata da alcuni dei migliori giovani talenti a livello internazionale.
Sotto la direzione di Anke Schittenhelm, che la fondò nel 2013, eseguirà musiche di Debussy e di Mendelssohn. Il gruppo esegue regolarmente Cantate, Messe e Oratori di tutte le epoche non solo a Graz, ma anche a Vienna, in Germania e in Ungheria, riscuotendo ovunque unanimi consensi. Una collaborazione quella tra Polinote e l’Università di Graz che risale a diverse edizioni fa e che negli anni si è consolidata e rinnovata, ospitando così a Pordenone i suoi giovani talenti.

Con la speciale partecipazione di Jagoda Świdzińska chitarra solista.

L'evento rientra nel programma del Polinote Music Festival, ed è realizzato da Polinote in collaborazione con Università di Graz (Austria) e Associazione Segovia Guitar Academy.

Con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, BCC Pordenonese e Monsile, con la collaborazione di numerosi partner italiani e stranieri.
ultima modifica 2022-05-04T09:45:20+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito