Associazioni online

Passaggio di confine: tra cinema e musica • Polinote Music Festival • – Evento concluso

Presentazione del documentario "Allamhatar" di Cristian Natoli accompagnato dal concerto del duo transfontaliero Marko Čepak & Roberto Franceschini, presso Associazione Cinemazero di Pordenone #primaverApordenone
Il Polinote Music Festival presenta, all’interno delle celebrazioni per “Gorizia-Nova Gorica 2025”, un’attenta riflessione sul tema dell'identità di confine, attraverso il racconto del regista goriziano Cristian Natoli, che presenterà il suo documentario "Allamhatar", integrato con materiale inedito proveniente dagli archivi di Cinemazero.
Farà seguito il concerto del duo transfrontaliero Marko Čepak chitarra & Roberto Franceschini basso, che darà forza vibrante a questa testimonianza diretta di ciò che è accaduto e di ciò che potrebbe riaccadere.

L'evento rientra nel programma del Polinote Music Festival, ed è realizzato da Polinote in collaborazione con Associazione Young for Fun APS, Cinemazero.

Con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, BCC Pordenonese e Monsile, con la collaborazione di numerosi partner italiani e stranieri.
ultima modifica 2022-05-04T09:58:46+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito