Gel igienizzante donato alla Protezione civile

12/05/2020 – Omaggio di un'azienda pordenonese, a testimonianza di apprezzamento e riconoscenza verso i volontari per il lavoro svolto durante l'emergenza Covid-19.
Gel igienizzante donato alla Protezione civile
Gel igienizzante donato alla Protezione civile 768px 402px
2020-05-12T10:30:53+02:00

L’apprezzamento per il prezioso ruolo svolto dai volontari ha portato l’azienda pordenonese Altur, fondata dal Signor Turcatel 45 anni fa e ormai alla terza generazione, a donare alla Protezione Civile di Pordenone un rifornimento di gel igienizzante per mani di produzione propria, "Germinostop".

Presso la sede della Protezione Civile di Pordenone il tecnico commerciale Cristian Spagnol ha consegnato 110 litri di igienizzante, in diversi formati, dal dispenser più grande a quello individuale di dimensioni portatili.

Presenti a ricevere la preziosa donazione il vice coordinatore Veronesi, in rappresentanza del coordinatore Fabio Braccini, la volontaria temporanea Licia Pezzetti e l’Assessore Loperfido.

«Un prezioso supporto per i volontari, che nell’adempimento del loro servizio, movimentando oggetti ed essendo a contatto delle persone hanno spesso la necessità di procedere con l’igienizzazione delle mani. Un sentito ringraziamento all’azienda per aver pensato a i nostri angeli dell’emergenza» dichiara l’Assessore con delega alla Protezione Civile Emanuele Loperfido.