Lavori sul ponte Marchi, senso unico alternato

10/03/2021 – Giovedì 11 marzo a partire dalle 8:45 sarà istituito il senso unico alternato in via Pola, nel tratto corrispondente al ponte sul Noncello. Possibili modifiche alla viabilità per chi proviene dalla stazione o da via Cappuccini.
Lavori sul ponte Marchi, senso unico alternato
Lavori sul ponte Marchi, senso unico alternato 768px 432px
2021-03-12T14:12:10+02:00

Nella giornata di giovedì 11 marzo 2021 è in programma un intervento di manutenzione straordinaria del ponte Marchi in via Pola, a completamento dei lavori iniziati martedì.

Verrà istituito il senso unico alternato in corrispondenza del cantiere a partire dalle ore 8:45 fino alla fine dei lavori, che si concluderanno in giornata.

In caso di particolare congestione del traffico, sarà adottata le seguente deviazione:

chi proviene dalla stazione ferroviaria o da via Cappuccini e si dirige verso la rotatoria dell’Hotel Santin dovrà girare a sinistra costeggiando il piazzale Marcolin e percorrere via Riviera del Pordenone, viale Martelli, via San Giuliano e viale delle Grazie. Chi invece proviene da viale Treviso o da viale delle Grazie e si dirige verso il centro città potrà comunque percorrere il ponte.

Le deviazioni saranno segnalate sul luogo.

» Mappa delle deviazioni (pdf)

L'assessore Cristina Amirante precisa «Siamo consapevoli dei disagi alla viabilità che questi lavori comportano e ringraziamo i cittadini per la comprensione e collaborazione. Ma si tratta di un intervento urgente legato alla sicurezza del ponte, che non poteva essere rimandato. Inoltre, questi lavori possono essere realizzati solo durante la settimana e di giorno, per poter reperire pezzi di ricambio e disporre di squadre di intervento in caso rottura dei sottoservizi».