Saldi invernali 2020

04/01/2020 – Da sabato 4 gennaio a martedì 31 marzo le vendite di fine stagione. Informazioni utili e consigli sui parcheggi (multipiano gratuiti a Pordenone ogni sabato pomeriggio).
Saldi invernali 2020
Saldi invernali 2020 768px 432px
2020-01-13T09:36:10+01:00

I saldi invernali 2020 a Pordenone come in tutto il Friuli Venezia Giulia iniziano sabato 4 gennaio e si concludono martedì 31 marzo.

Le vendite di fine stagione con prezzi scontati riguardano tutti i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento qualora non vengano venduti entro un certo periodo di tempo.

I principali obblighi per i commercianti sono: esporre il prezzo prima e dopo lo sconto indicando in percentuale lo sconto applicato; suddividere in maniera chiara e netta le merci in saldo da quelle non scontate; assicurare al cliente la possibilità di cambio in garanzia dei capi difettosi.

...E SABATO PUOI PARCHEGGIARE GRATIS!
Il parcheggio è gratuito ogni sabato dalle 15:00
nei cinque parcheggi multipiano che circondano il centro storico
. Dettagli nella pagina dedicata ai parcheggi