Sezioni

Seconda edizione di Young Corner, un palcoscenico per giovani musicisti

14/08/2023 – Un palcoscenico in pieno centro per band giovanili con musicisti di Pordenone e provincia tra 11 e 30 anni. Per partecipare c'è tempo fino a venerdì 1 settembre 2023.
Seconda edizione di Young Corner, un palcoscenico per giovani musicisti
https://www.comune.pordenone.it/it/comune/comunicazione/comune-informa/notizie/seconda-edizione-di-young-corner-un-palcoscenico-per-giovani-musicisti
Seconda edizione di Young Corner, un palcoscenico per giovani musicisti 768px 512px
Un palcoscenico in pieno centro per band giovanili con musicisti di Pordenone e provincia tra 11 e 30 anni. Per partecipare c'è tempo fino a venerdì 1 settembre 2023.
Comune di Pordenone
76px 76px
2023-09-18T07:55:53+01:00

Seconda edizione del contest per giovani musicistiband giovanili con il palio il premio speciale SUONALE al Bullo.

Nasce lo Young corner, rivolto ai musicisti di Pordenone e provincia tra 11 e 30 anni, singoli o costituiti in gruppi musicali.

Il palco allestito in piazza della Motta verrà messo a disposizione dei ragazzi giovedì 7 e venerdì 8 settembre, dove per un massimo di 25 minuti ciascuno potranno esibirsi ed esprimere le loro passioni e capacità.

Per partecipare è necessario inviare una mail con richiesta di candidatura a scuolamusicapordenone@gmail.com dalle ore 8:00 di lunedì 21 agosto, compilando e firmando il modulo di iscrizione reperibile online.

Per candidarsi c'è tempo fino a venerdì 1 settembre.

Verrà assegnato il premio speciale SUONALE al Bullo per la migliore esibizione e produzione che affronterà il tema del bullismo e del benessere dei giovani. Il vincitore riceverà un buono acquisto di 250 € spendibili in strumentazione musicale, offerto da MP – Musica srl in accordo con l’Associazione Scuola di Musica Città di Pordenone.

Gli artisti saranno selezionati da una giuria qualificata composta da tre artisti di comprovata esperienza e da un rappresentante del Settore Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Pordenone.

Le proposte musicali possono essere originali, cover o nuovi arrangiamenti,a patto che i testi non siano offensivi, intolleranti o lesivi dei principi e dei valori della Carta Costituzionale e della normativa vigente.

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione un impianto audio di base composto da microfoni, mixer e amplificazione.

Per informazioni

Contattare la Scuola di Musica Città di Pordenone chiamando il numero 340 4583167.

Valuta sito

Valuta questo sito