Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni

16/08/2022 – Da lunedì 22 agosto a venerdì 30 settembre si riaprono le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto (scuolabus) ed extrascolastici di pre e post accoglienza e doposcuola, per l'anno scolastico 2022/2023
Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni
Servizi scolastici ed extrascolastici: riaperte le iscrizioni 768px 475px
2022-08-17T10:40:08+01:00

Dal 22 agosto al 30 settembre 2022 si riaprono le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa e trasporto (scuolabus) e ai servizi extrascolastici di pre-accoglienza, post-accoglienza e doposcuola.

Per quanto riguarda il trasporto scolastico e il pre-accoglienza, post-accoglienza e doposcuola, il servizio potrà essere garantito fino ad esaurimento posti tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste.

Iscrizioni online

Le iscrizioni si possono effettuare solo in modalità informatica e accesso tramite SPID (Scopri come ottenerlo) o CIE - Carta di identità Elettronica (Scopri come ottenerlo).

Il pagamento va effettuato attraverso il sistema pagoPa seguendo le istruzioni che saranno riportate negli avvisi di pagamento.

Tutte le informazioni relative alle procedure di iscrizione, ai periodi di erogazione dei servizi, ai requisiti richiesti e ai costi sono disponibili alla seguente pagina.