Farmacie comunali

Giornata dell'udito

Test gratuito dell'udito nelle farmacie comunali di Pordenone

Sentire è un diritto! La perdita dell’udito incide molto sulla qualità della vita ma spesso è un problema che si preferisce ignorare. Nella farmacia comunale di via Montereale venerdì 12 luglio 2024 è possibile fare comodamente un test gratuito dell’udito che viene effettuato da un professionista abilitato e richiede circa 20 minuti. Per prenotare il controllo telefona oppure rivolgiti direttamente in Farmacia.

Sei occupato in questa data? Nessun problema puoi partecipare al test gratuito dell'udito nelle altre giornate organizzate dalle farmacie comunali. Consulta la pagina riservata agli eventi sul sito delle farmacie comunali di Pordenone.

pubblicato il 2024/01/09 17:43:12 GMT+1 ultima modifica 2024-01-09T17:43:12+01:00