Farmacie comunali

Questionario di indagine sui servizi offerti dalle farmacie comunali

31/08/2020 - Le farmacie comunali di Pordenone stanno distribuendo un questionario per conoscere le esigenze della popolazione in materia di autoanalisi e prestazioni professionali in farmacia.

Con l'obiettivo di incrementare i servizi professionali offerti dalle farmacie, nei mesi di settembre e ottobre verranno distribuiti dei questionari per sondare le esigenze della clientela.

Si chiederà di scegliere alcune analisi, servizi di laboratorio e prestazioni professionali all'interno di un elenco predisposto sulla base delle più comuni richieste pervenuteci.

Il questionario è compilabile direttamente nelle tre farmacie o in alternativa può essere scaricato e riconsegnato nella sede più comoda o spedito via mail all'indirizzo farmacia.montereale@comune.pordenone.it.

Il servizio di autoanalisi è già disponibile nella farmacia di via Cappuccini.
Vengono effettuate:

• rilevazione del profilo glicemico attraverso la misurazione dell’emoglobina glicata
  • rilevazione del profilo lipidico attraverso la misurazione di colesterolo totale, HDL, LDL e trigliceridi
  • misurazione della pressione arteriosa.