Farmacie comunali

Vaccinazione anti-COVID19 per personale scolastico e Polizia locale con età compresa tra i 18 ei 55 anni.

covid.jpg

Da martedì 23/02/2021 è possibile prenotare la vaccinazione anti-COVID19 da parte del personale scolastico e della Polizia locale con età compresa tra i 18 e i 55 anni. Le somministrazioni partiranno da lunedì 1 marzo presso le sedi dei punti prelievo degli ospedali di Pordenone, Sacile, San Vito e Spilimbergo. La prenotazione può essere effettuata in qualsiasi sportello CUP, in farmacia e tramite il call-center.

La prenotazione riguardale seguenti categorie:

• scuola di ogni ordine e grado (pubblica e privata) e università: docenti, educatori e personale non docente (anche non dipendente)
  • Polizia locale

Deve effettuare la prenotazione anche chi in precedenza ha già comunicato la propria adesione.

Il giorno della vaccinazione andrà presentata una autocertificata l'appartenenza a una delle categorie interessate tramite un modulo che dovrà essere consegnato al momento della prima somministrazione.

pubblicato il 2021/02/23 10:15:00 GMT+1 ultima modifica 2021-02-23T10:43:48+01:00