Museo Civico d'Arte

Metti una sera a Palazzo Ricchieri

Una guida esperta ci conduce alla scoperta delle splendide opere custodite nel Museo d’arte di Palazzo Ricchieri #estateapordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Quest’estate vi aspettiamo per un incontro speciale con le splendide opere custodite nel Museo d’Arte di Palazzo Ricchieri: con una guida esperta scoprirete chi era la famiglia Ricchieri, ammirerete gli affreschi della loro sontuosa dimora e lungo il percorso incontrerete delle testimonianze di grandi scultori e pittori, dal Medioevo ai giorni d’oggi.

Il tutto in un’atmosfera particolare, sul calar della sera.

Servizio disponibile in: italiano-inglese
Durata della visita: 1 ora e mezza circa

Il percorso è accessibile alle persone con disabilità. Si consiglia comunque la presenza di un accompagnatore.

Appuntamento dal 13 giugno al 19 settembre 2019 ogni giovedì ore 18:30.

Informazioni e prenotazioni

Infopoint PromoTurismoFVG - Pordenone
Palazzo Badini, via Mazzini 2
Tel. +39 0434 520381
info.pordenone@promoturismo.fvg.it

Costo

Attenzione! I primi tre appuntamenti (13, 20, 27 giugno) sono ad ingresso gratuito.

€ 10,00 a persona
Gratis bambini/e sotto i 12 anni accompagnati da un adulto pagante
Gratis con FVGcard

pubblicato il 2019/06/13 12:24:00 GMT+2 ultima modifica 2019-09-05T11:15:35+02:00