Museo Civico d'Arte

Visita guidata al museo

Un incontro speciale con le splendide opere custodite nel Museo d’Arte di Palazzo Ricchieri, assieme a una guida esperta #estateapordenone
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Quest’estate vi aspettiamo per un incontro speciale con le splendide opere custodite nel Museo d’Arte di Palazzo Ricchieri: con una guida esperta scoprirete chi era la famiglia Ricchieri, ammirerete gli affreschi della loro sontuosa dimora e lungo il percorso incontrerete delle testimonianze di grandi scultori e pittori, dal Medioevo ai giorni d’oggi.

• Servizio disponibile in: italiano-inglese
  • Durata della visita: 1.30h circa
  • Il percorso può subire variazioni
  • Prenotazione obbligatoria
  • Numero massimo partecipanti: 10 max

Costo

ATTENZIONE: la visita guidata deve essere acquistata all'Infopoint in via Mazzini, 2 (vedi gli orari di apertura e i contatti) e lo scontrino deve essere consegnato alla guida all'ingresso del Ricchieri.
I biglietti ingresso al Ricchieri si acquistano presso la biglietteria del museo.

Costo: € 10,00 a persona (più ingresso al Museo)
Gratis per bambini sotto i 12 anni accompagnati da un adulto pagante
Gratis con FVGcard
Sconto del 50% per tutta la famiglia con la Family Card

In caso di brutto tempo

La visita guidata si effettua anche in caso di maltempo.

pubblicato il 2021/06/23 12:03:53 GMT+2 ultima modifica 2021-06-23T12:03:53+02:00