Museo Civico di Storia Naturale Silvia Zenari

Mostra Dedica Festival 2021 "Il Gerundio Inverso" – Evento concluso

Mappe, libri, appunti, disegni, testi e memorabilia di Paolo Rumiz. Per Dedica Festival 2021 a Paolo Rumiz. Organizzazione a cura di Thesis Associazione culturale - Dedica Incontra.
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Con le sue originali rotte e i suoi penetranti reportage Paolo Rumiz in fondo ha dato forma a un autoritratto: esplorando l’uomo prima ancora che le terre, ha descritto per vie indirette e pregnanti il suo io in costante ricerca.

L’esposizione dei suoi taccuini e delle sue mappe ci da ora la possibilità di confrontarci con le diverse origini dei meandri fascinosi del suo essere perennemente in viaggio.

Il catalogo della mostra, edito da Thesis a cura di Angelo Bertani,
è in vendita durante la manifestazione o sul sito di Dedica Festival.

Da giovedì a domenica 15:00-19:00.

Ingresso gratuito secondo le vigenti normative anti-Covid.
Prenotazione obbligatoria telefondando al numero 0434 392950.

Utile da sapere

Per accedere alla sala esposizioni è necessario:

• esibire il green pass
  • indossare mascherina o altra protezione che copra naso e bocca
  • sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea
  • rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro all’interno e all’esterno della sala
  • igienizzare le mani con il prodotto detergente posto all’entrata

Approfondimenti

pubblicato il 2021/10/08 12:52:20 GMT+1 ultima modifica 2021-10-08T12:52:20+01:00