Sezioni

Iscrizione nuovo utente

Con il servizio newsletter del Comune di Pordenone puoi icevere le informazioni che desideri direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per iscriverti a una o più delle newsletter disponibili inserisci il tuo indirizzo e-mail nel modulo sottostante (tutti gli altri dati sono facoltativi).

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy (decreto legislativo n. 196/2003). Saranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter e non saranno resi disponibili a terzi.

Se se già iscritto e vuoi gestire le tue iscrizioni o cancellarti dal servizio, clicca sull’apposito link che trovi in calce a ciascuna newsletter ricevuta.

Completa il modulo per iscriverti alle nostre newsletter.

bannernewsletterbiblioteca.jpgIscriviti a questa newsletter per essere informato sulle iniziative in programma e sui servizi offerti dalla Biblioteca Civica di Pordenone.

Visita il sito della Biblioteca Civica

Ricorda che puoi seguirci anche su Twitter e Facebook con #bibliopn

Banner Farmacie comunaliIscrivi a questa newsletter per ricevere aggiornamenti mensili su: eventi promossi dalla farmacia, servizi offerti al pubblico, campagne promozionali, informazioni utili in ambito sanitario, farmacie di turno.

Vai al sito Farmacie comunali

bannernewsletterinformagiovanilavoro.jpgIscriviti a questa newsletter per ricevere ogni settimana "La Vetrina" con l'elenco delle offerte di lavoro e altre informazioni utili a cura dell'Informagiovani di Pordenone

Visita il sito dell'Informagiovani

Logo Newsletter Punto Europa PordenoneIscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su:
✓  le novità dell’Unione Europea
✓ i bandi europei
✓ le iniziative e gli eventi a tematica europea organizzati a Pordenone
✓ le opportunità di lavoro e studio in Europa.
Visita la pagina Punto Europa Pordenone

bannernewsletterrespiriamopordenone.pngIscriviti a questa newsletter se vuoi essere avvisato in tempo reale ogn volta che entrano in vigore le misure di limitazione al riscaldamento e al traffico per combattere lo smog a Pordenone e in altri nove comuni

Ulteriori informazioni

pubblicato il 2010/07/27 16:45:47 GMT+2 ultima modifica 2020-08-10T22:56:45+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito