14/03/2024 – Presentazione delle manifestazioni di interesse entro le ore 14:00 del 21 marzo 2024.
Avviso pubblico per la nomina di un componente del c.d.a. dell'Azienda di servizi alla persona "Umberto I" 768px 432px
2024-03-14T16:56:11+02:00

Il Sindaco del Comune di Pordenone, organo deputato alla nomina di 4 componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Asp, ha la necessità di individuare un nuovo rappresentante del Comune nel Consiglio di Amministrazione dell’A.S.P. “Umberto I”.

Il rappresentante, considerata la restante composizione dell’organo insediato e l’esigenza di garantire la rappresentanza di genere, dovrà appartenere al genere femminile.

L'avviso, rivolto a coloro che sono interessati a ricoprire la carica, è pubblicato al link:

icona link Componente del c.d.a. dell'Azienda di servizi alla persona "Umberto I"

I requisiti di cui i candidati dovranno essere in possesso sono indicati nello stesso avviso.

Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare la propria manifestazione di interesse secondo il modello di domanda fornito e allegando il proprio curriculum vitae.

La manifestazione di interesse va presentata via PEC all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro giovedì 21 marzo 2024, ore 14:00.