Biciclette rimosse dall'area davanti alla stazione

31/03/2022 – I proprietari delle biciclette rimosse possono recuperarle entro trenta giorni.
Biciclette rimosse dall'area davanti alla stazione
Biciclette rimosse dall'area davanti alla stazione 695px 326px
I proprietari delle biciclette rimosse possono recuperarle entro trenta giorni.
2022-04-08T08:59:48+02:00

Come preannunciato, giovedì 31 marzo sono state rimosse tutte le biciclette ancora presenti nell'area davanti alla stazione (nonostante i divieti esistenti). Il termine ultimo per rimuoverle era infatti mercoledì 30 marzo, come comunicato anche mediante gli avvisi esposti da oltre un mese nel parcheggio.

Questo per consentire l'avvio dei lavori di riqualificazione dell’area esterna della stazione ferroviaria, che cominceranno lunedì 4 aprile e dureranno circa 6 mesi.

Per tutta la durata del cantiere è disponibile un parcheggio bicilette alternativo, poco distante dal precedente, accanto al Mulino Zuzzi.

Le biciclette rimosse e idonee alla circolazione sono attualmente depositate nel Magazzino comunale di vial Rotto n. 28 (dietro all'Ospedale civile).

Vi rimarranno in deposito gratuito per 30 giorni, a disposizione dei legittimi proprietari.

Come recuperare la propria bicicletta

Per recuperare la propria bicicletta, gli interessati dovranno dimostrare di essere proprietari del mezzo, mediante la chiave, il codice di apertura del lucchetto o altro sistema idoneo.

Il proprietario dovrà inoltre esibire il proprio documento di identità.

Il ritiro potrà avvenire, previo appuntamento, nelle giornate di lunedì dalle 14:00 alle 16:00 e martedì dalle 9:30 alle 12:00.

Per chiedere un appuntamento scrivere a mobilita@comune.pordenone.it fornendo il proprio nome, cognome e un numero telefonico a cui essere ricontattati.

Per informazioni chiamare il numero 0434 392516 oppure 334 1021990.

Per accelerare i tempi si consiglia di fornire una descrizione o una foto o qualunque indicazione utile a identificare la bicicletta che si vuol ritirare.

Decorsi 30 giorni senza che il legittimo proprietario ne reclami la restituzione, i veicoli seguiranno la disciplina prevista dall'art. 927 e seguenti del Codice Civile.