Cambiano i sensi unici a Torre

22/12/2021 – Riaperta la circolazione stradale in via Zara a partire da venerdì 24 dicembre.
Cambiano i sensi unici a Torre
Cambiano i sensi unici a Torre 768px 543px
Riaperta la circolazione stradale in via Zara a partire da venerdì 24 dicembre.
2021-12-23T17:09:45+02:00

Conclusi i lavori e gli scavi di Hydrogea per la realizzazione della nuova fognatura e della sostituzione delle condotte dell’acquedotto.
Da venerdì 24 dicembre in via Zara, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Stradelle e via Piave, verrà istituito il senso unico di marcia con direzione via Stradelle verso via Piave.
Senso unico anche in via Fermi nel tratto compreso tra le intersezioni con via Piave e via Stradelle, con direzione unica di marcia da via Piave verso via Stradelle.
Presto saranno installati nuovi semafori in via Piave, all'altezza degli incroci con via Zara e via Sauro/Carnaro, così da semplificare le manovre di uscita da via Zara su via Piave.

ultima modifica 2021-12-23T17:09:45+02:00