Chiusura area del parco San Carlo

23/05/2024 – Per manutenzione del camminamento in ghiaino, lunedì 27 e martedì 28 maggio verrà chiuso al pubblico una parte del parco.

Il parco rimarrà chiuso anche mercoledì 29 maggio per il protrarsi dei lavori di manutenzione.

Chiusura area del parco San Carlo
Chiusura area del parco San Carlo 768px 512px
2024-05-28T13:33:07+02:00

Nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 maggio 2024, il tratto di camminamento che all'interno del parco San Carlo mette in collegamento via Fontane con viale della Libertà sarà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione e adeguamento.

L’intervento consiste nella manutenzione del camminamento in ghiaino presente all’interno del parco stesso. Le lavorazioni previste consistono in riporto di ghiaia, rullatura e adeguamento dei sistemi di drenaggio delle acque meteoriche.