Le idee progettuali per Borgomeduna

20/07/2021 – Concorso di idee per la progettazione degli spazi centrali di Borgomeduna: ecco le otto proposte pervenute.
Le idee progettuali per Borgomeduna
Le idee progettuali per Borgomeduna 768px 431px
2021-07-20T17:59:37+02:00

L’amministrazione comunale, per condividere con i cittadini i risultati del concorso di idee per Borgomeduna, ha pubblicato nel sito le otto idee progettuali pervenute.

» CONSULTA LE IDEE PROGETTUALI

Chi desidera far pervenire all’amministrazione le proprie riflessioni, osservazioni, contributi è invitato a farlo scrivendo a borgomeduna@comune.pordenone.it.

Le proposte presentate dai partecipanti al concorso di idee sono state illustrate nell’incontro pubblico con i residenti di Borgomeduna che si è svolto martedì 13 luglio 2021, alla presenza dell sindaco Alessandro Ciriani e dell’assessore Cristina Amirante. In tale occasione era stata preannunciata la pubblicazione dei progetti nel sito web del Comune.

L'incontro con i residenti

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze