29/04/2024 – Presentazione delle manifestazioni di interesse entro giovedì 9 maggio 2024 alle ore 14:00.
Secondo avviso pubblico per la nomina di un membro “supplente” del collegio sindacale della società partecipata "Pordenone Fiere S.p.A." 768px 432px
2024-04-29T18:02:53+02:00

Il Sindaco, al fine di disporre nella maniera più ampia di elementi di conoscenza, di valutazione e di confronto, per la nomina di un membro “supplente” nel Collegio Sindacale di “Pordenone Fiere S.p.a.”, avvisa coloro che sono in possesso dei requisiti indicati nell'avviso e negli atti richiamati, che possono presentare la propria manifestazione di interesse entro giovedì 9 maggio 2024 alle ore 14:00.

icona link Consulta l'avviso

I requisiti di cui i candidati dovranno essere in possesso sono indicati nello stesso avviso.

Gli interessati in possesso dei requisiti possono presentare la propria manifestazione di interesse compilando il modulo per la candidatura e allegando proprio curriculum vitae.

La manifestazione di interesse va presentata via PEC all'indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it.