Sponsorizzazione eventi Natale

02/10/2019 – Pubblicato l'avviso finalizzato al finanziamento degli allestimenti e degli spettacoli durante le festività natalizie 2019. Scade alle 12 di lunedì 4 novembre.
Sponsorizzazione eventi Natale
Sponsorizzazione eventi Natale 768px 432px
2019-10-02T10:15:04+02:00

Le  iniziative promosse del Comune di Pordenone per la rassegna “Natale a Pordenone” 2019 potranno essere sostenute dai privati.

Lo comunica l’Amministrazione che, con un avviso pubblico, ricorre all’istituto della sponsorizzazione per la copertura dei costi degli allestimenti, degli eventi di intrattenimento e degli spettacoli delle festività natalizie.

Il supporto dei privati, imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative e istituzioni in genere, potrà essere di natura finanziaria, oppure intesa come fornitura di beni, servizi o altre utilità ma anche di natura mista.

Le offerte saranno valutate dall’Amministrazione che, oltre al criterio del maggior finanziamento, terrà in considerazione la coerenza e l’integrazione tra attività pubblica sponsorizzata e promozione dello sponsor e potrà conferire anche la qualifica di sponsor esclusivo.

La proposta dovrà essere inviata via posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pordenone@certgov.fvg.it entro le ore 12:00 di lunedì 4 novembre 2019 a mezzogiorno.

Nella sezione bandi e  avvisi del sito  del comune  si trovano ulteriori  informazioni.

ultima modifica 2019-10-02T10:15:04+02:00