3 ^Trofeo Emozione

• Data 18 agosto 2021

Gara ciclistica    Pordenone- Tramonti di Sopra   sabato 21 agosto

Viabilità  Trofeo Emozione

La 3^ edizione del  Trofeo Emozione, confronto  ciclistico  di circa 200 atleti della categoria juniores,  si disputerà  sabato 21 agosto sul percorso Pordenone  - Tramonti di Sopra.

Per le ordinarie procedure pre gara, il ritrovo  delle squadre  è previsto  alle 7.45 circa  presso la Fiera di viale Treviso. Da qui  alle 11.30 circa  sarà data la partenza inizialmente  in gruppo compatto ad andatura controllata  che transiterà lungo   viale Treviso, via della Grazie, via Pola, Riviera del Pordenone, viale Martelli,  via Udine, innesto sulla Pontebbana ed ingresso con partenza fissata nel territorio del comune di Zoppola. Dalle 11 circa sul percorso sarà temporaneamente sospesa la circolazione per il solo tempo necessario  al transito della carovana ciclistica.

Al trofeo Emozione  che si svolgerà su una distanza di 127 Km   con 2100 metri di dislivello, due traguardi volanti e due gran premi della montagna,    sono iscritte 23 squadre  provenienti da diverse Regioni italiane e da alcuni Stati esteri. Il vincitore parteciperà ad un “training camp” del team  Bahrain Victorious in Spagna.

ultima modifica 2021-08-18T13:03:29+02:00