Domande per servizio di trasporto scolastico

Da presentare on line entro il 31 maggio
  • Data 12 aprile 2021

Da lunedì 12 aprile si possono presentare le   domande  per iscrivere   gli alunni  al servizio di trasporto scolastico per l’anno 2021/2022 e  dovranno essere inoltrate all’ ufficio comunale competente   entro il 31 maggio prossimo.

Il modulo  da compilare  per la domanda si scarica dal sito del Comune all’indirizzo www.comune.pordenone.it. alla pagina  Servizi scolastici – servizio scuolabus, dove si trovano  tutte le informazioni relative alle  modalità di erogazione  del servizio, alle fasce  orario , sulle tariffe  e  sui documenti da presentare.  Tutta la documentazione richiesta dovrà  poi essere  trasmessa via email all’indirizzo: trasporto.scuola@comune.pordenone.it.       Per ulteriori informazioni si può telefonare all’Ufficio Istruzione 0434 392905 /392903.

Il Servizio è riservato agli alunni residenti nel comune di Pordenone ,  tuttavia si ricorda che la domanda va presentata ogni anno, quindi in ogni caso anche se le famiglie  si sono  avvalse del trasporto  scolastico l’anno precedente. Per  renderlo efficiente infatti l’Amministrazione deve comunque  riorganizzare il servizio e sapere quanti sono  i minori che intendono utilizzarlo.

Queste le scuole servite: la scuola dell’infanzia paritaria  Santa Maria Goretti di via Meduna,   e le statali  delle vie  Ada Negri, A. Mantegna, Beata Domicilla e quella di viale della Libertà. Analogo servizio per  le primarie statali B. Odorico di via Piave, G. Narvesa di via Fonda, IV Novembre di via San Quirino, A. Rosmini di via Pirandello, M. Grigoletti di via Maggiore, L. Radice di via del Carabiniere e la E. De Amicis di via Udine  quest’ultima solo per il rientro a casa.  Previsto il trasporto anche per gli alunni delle  secondarie di 1° grado T. Drusin di via Vesalio, G. Lozer di via Zara (  servizio di andata e ritorno meridiano delle ore 13:00) e per la  P.P. Pasolini di via Maggiore  ma per il solo rientro a casa alle 13:35.

ultima modifica 2021-04-12T15:36:30+02:00