I servizi di Gea a Pordenone

Il piano di raccolta rifiuti per le festività
  • Data 23 dicembre 2019

A Pordenone

I servizi di raccolta rifiuti  di Gea per le feste

Le attività di Gea , in occasione delle festività,  subiranno alcune variazioni. Per quanto riguarda il Comune di Pordenone , mercoledì 25,  giovedì 26,  e 1 gennaio 2020 saranno chiusi lo sportello e gli uffici di via Savio 22 Pordenone . Il servizio di raccolta porta a porta   del secco indifferenziato nella zona C  sarà  anticipato a martedì 24 dicembre 2019  e il Centro di raccolta sarà chiuso.

Giovedì 26 tutti i  servizi saranno regolarmente garantiti mentre rimarrà chiuso il Centro di raccolta.

Il servizio della raccolta  porta a porta del cartone delle utenze non domestiche,  in Centro Storico, che  di solito si effettua il mercoledì verrà anticipato il lunedì  30 dicembre e la raccolta  porta a porta del

Del secco indifferenziato nella zona C sarà anticipata al martedì 31 dicembre 2019  e il 1° gennaio 2020 il Centro di raccolta sarà chiuso.

ultima modifica 2019-12-23T15:59:32+01:00