Mostra Fotografica "Le quattro città Gorizia Pordenone Trieste Udine

• Data 26 agosto 2020

Al Museo di Storia naturale

Mostra   fotografica Le quattro città: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine”,

Il circolo fotografico “L’ Obiettivo” di Pordenone  in collaborazione con il Comune  presenta   la

mostra  “Le quattro città: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine”, allestita  al Museo civico di storia naturale di Palazzo Amalteo in via della Motta 16 a Pordenone.

Undici fotografi di Pordenone  attraverso una sessantina di  immagini   a colori esposte in grande formato,  scattate nel corso del 2020,     stimolano l’osservazione delle  caratteristiche e dei diversi  aspetti  delle quattro città,  analizzandone   secondo la propria sensibilità ed interpretazione l’architettura, l’ambiente, la natura, l’umanità. Utilizzando le varie tecniche di ripresa e di esposizione, i fotografi non hanno solo inquadrato l'insolito e il curioso ma anche e soprattutto, le emozioni e le storie.

La mostra sarà  visitabile dal 28 agosto al 20 settembre 2020,  giovedì, venerdì e sabato dalle 15 alle19:00  Ingresso gratuito su prenotazione telefonando al numero 0434 392950 dal martedì al venerdì  dalle 8.30  alle 12   Info e-mail: museo.storianaturale@comune.pordenone.it

ultima modifica 2020-08-26T11:26:00+01:00