Programma Festa regionale Polizia Locale

• Data 18 gennaio 2021

Il programma della 12^ edizione

Giornata  regionale Polizia locale

Mercoledì 20 gennaio, ricorre il 150° anno di fondazione del Corpo di Polizia Locale del Comune  di Pordenone  e si celebra la 12°Giornata regionale della Polizia locale,  organizzata dalla Regione Fvg e dal Comune di Pordenone.

Alle ore 10 nel Duomo Concattedrale di San Marco è in programma la cerimonia religiosa officiata da S.E. vescovo Mons. Giuseppe Pellegrini.  Alle 11.30  circa,  considerata l’emergenza epidemiologica,  in sala consiliare, in collegamento telematico con  le varie sedi  dei comandi di Polizia locale  della Regione,  si terrà  la cerimonia virtuale di consegna degli encomi al personale dei Corpi che si sono particolarmente distinti nell’espletamento dei servizi assegnati.

Interverranno il Sindaco Alessandro Ciriani,  l’assessore regionale  Pierpaolo Roberti, il dirigente regionale Stefano Rossi, il comandante del copro di Polizia Locale Massimo Olivotto  e gli assessori alla sicurezza del comune di Pordenone Emanuele Loperfido e del comune di Cordenons Lucia Buna.

ultima modifica 2021-03-01T12:20:02+01:00