Sezioni

Raccolta fondi per l’acquisto di strumentazione per i disabili al Tiro a segno

Si è conclusa la raccolta fondi che l’Unione Italiana Tiro a Segno e l’Unione Nazionale Veterani dello Sport hanno organizzato e che ha consentito, grazie alla generosità di tante persone, l’acquisto della strumentazione utile alle persone con disabilità che svolgono le attività di Tiro a segno.
  • Data 21 novembre 2024

Nel pomeriggio di ieri il vicesindaco reggente Alberto Parigi e l’assessore allo sport Walter De Bortoli si sono recati presso la sede di Pordenone per congratularsi col presidente dell’UITS Antonio Carrabba e con la presidente dell’UNVS Paola Zelanda, plaudendo a questa bella iniziativa che sottolinea grande generosità, solidarietà e spirito di inclusione.

Presso il Tiro a segno di Pordenone si è formato un campione del calibro di Davide Franceschetti, medaglia di bronzo alle ultime Paralimpiadi. «Si tratta di una raccolta fondi di grande importanza – sottolinea il vicesindaco reggente Parigi – che traduce la grande sensibilità che queste due associazioni mostrano nei confronti della disabilità. Il Comune sosterrà sempre con grande entusiasmo iniziative come questa, che mettono in luce il vero senso dello sport».

Immagini

ultima modifica 2024-11-21T15:56:27+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito