Riconoscimenti al personale in pensione

Quattro Attestati per il buon lavoro
  • Data 9 gennaio 2020

Quattro dipendenti in quiescenza

Comune  Riconoscimenti  per il buon lavoro

Hanno cessato il  loro rapporto di lavoro con il Comune di Pordenone e per  riconoscerne  la professionalità con cui hanno assolto alle funzioni assegnate  l’Amministrazione a nome della collettività ha consegnato  ai già dipendenti dell’ente pubblico quattro attestati di stima per  il lavoro svolto. Anche a nome del  sindaco Alessandro Ciriani, l’assessore al personale Eligio Grizzo,   commentando che non  si tratta di un  riconoscimento materiale ma di un atto di alto valore simbolico,  ha  consegnato la pergamena  di buon servizio ad  Alessandra Predonzan  responsabile amministrativa dei Lavori Pubblici che lascia  dopo 40 anni di servizio,  a Marisa Verardo  che ha prestato la propria opera al servizio ragioneria per 30 anni,   a Lucilla Pajer amministrativa  dei Lavori Pubblici  per 27 anni e a Sandra Barzotto farmacista dipendente dall’ente pubblico per 14 anni.  Alla consegna erano presenti  il segretario generale Primo Perosa e i dirigenti dei settori  LL.PP.  Maurizio Gobbato e  della Ragioneria Sabrina Paolatto.

ultima modifica 2020-01-09T17:24:47+02:00