San Valentino Interruzione energia elettrica

Alcune vie del quartiere
  • Data 22 maggio 2020

Quartiere San  Valentino: alcune sospensione di energia elettrica.

Martedì  26 maggio nel quartiere san Valentino  dalle 7 alle 10.30  verrà interrotta l’erogazione di energie elettrica per consentire i lavori di spostamento di una linea Enel.  In questo lasso di tempo anche se momentaneamente  l’energia potrà essere riattivata per esigenze legate all’intervento si invita comunque a non utilizzare gli ascensori.

Queste le vie e i numeri civici interessati. In via San Valentino  il numero 22 ,  dal 28 al 30,  dal 21/a al 23/a, dal 23/d al 25 e dal 29 al 35/a; in via Monte Rest dal 2 al 4 e  dall’ 1 al 19;  in via Monte Canin l’1 e dal  2 al 2/a ;  in via Gabbana dal 3/a al 3/b; in via Stelvio dal 3 al 5 e il 9; in via Monte Nero i n.3 e 4.

Due sono gli interventi indispensabili per  completare la condotta principale della fognatura,– comunica l’assessore all’urbanistica Cristina Amirante -  lo spostamento di una linea Enel  motivo per cui viene sospesa  l’energia elettrica   e lo spostamento di una tubazione di Italgas, interferenti in via San Valentino.

I lavori nel quartiere di San Valentino sono quasi al termine -  continua l’esponente della Giunta retta dal sindaco Alessandro  Ciriani  -  purtroppo sono stati interrotti per quasi quattro mesi a causa del decesso del titolare di una delle due ditte che hanno vinto l'appalto e poi  per altri due mesi dovuti all’emergenza  coronavirus.
            Ultimati questi interventi – conclude - si passerà  alle asfaltature del quartiere previste tra giugno e luglio, ad eccezione della via principale che sarà oggetto di intervento del Comune in luglio  con la creazione del marciapiede, della pista ciclabile e della nuova viabilità.

ultima modifica 2020-05-22T13:21:29+02:00