Scambi Erasmus tra studenti

• Data 28 giugno 2019

Ricevuti in municipio

SCAMBI ERASMUS TRA STUDENTI

Recentemente l’assessore alle politiche europee Guglielmina Cucci ha accolto in Municipio  un gruppo di studenti dell’Istituto Federico Flora di Pordenone  accompagnati dalla prof.ssa Antonietta Maria Di Paola e di studenti  provenienti da Polonia, Slovacchia Repubblica Ceca che partecipano  al progetto “We learn to do business in Europe” finanziato dal programma Erasmus +.

L’Assessore Cucci ha sottolineato che “queste esperienze sono importanti dal punto di vista educativo e promuovono il dialogo interculturale tra i ragazzi, lo scambio di conoscenze e valori, supportando autentici legami di amicizia fra persone di lingue e costumi diversi, contribuendo a creare una cittadinanza europea. Perciò l’amministrazione comunale promuove e incoraggia con entusiasmo queste esperienze”.

ultima modifica 2020-09-07T10:31:17+02:00