Si apre il festival Polinote Musica in città

• Data 31 luglio 2020

Estate a Pordenone

Si apre il festival Polinote Musica in città

Domenica 2 agosto si apre il festival  “Polinote Musica in città 2020”, con un’edizione che  fino al 12 agosto  ha in programma otto eventi con l’esibizione di oltre  trenta musicisti.

Ad inaugurare l’evento musicale saranno  Matteo Mosolo +Francesco Bearzatti Trio "Dear John", direttore artistico dal festival,  domenica 2 agosto alle ore 21.00 in Piazza XX Settembre a Pordenone. (in caso di pioggia ex convento S. Francesco)
      Per questa  serata inaugurale  è necessario prenotarsi  e contattare l'Associazione Sviluppo e Territorio al numero 375 5928824, mentre  per tutti gli altri eventi la prenotazione è online sul sito del festival www.mic.polinote.it.  Il concerto di apertura   sarà  pubblicato  anche   sulla pagina facebook del Comune.

Le altre performances musicali, che spazieranno tra stili diversi,  interpretazioni jazz e con  brani del repertorio classico,   si terranno il 3, 4, 5, 7, 10, 11, e 12 agosto  all’ex convento di San Francesco  con un doppio appuntamento alle 18 e alle 21 così da consentire  a più persone di assistere all’esibizione di artisti affermati ma anche di giovani talenti espressioni della  cultura musicale del nostro territorio.

Polinote Musica In Città è un'iniziativa di Polinote Cooperativa, sostenuta da Regione Friuli Venezia Giulia, Fondazione Friuli, Bcc Pordenonese e Monsile, in collaborazione con Comune di Pordenone per Estate a Pordenone 2020, Associazione Sviluppo e Territorio di Pordenone, Confcooperative Pordenone, Segovia Guitar Academy, Best Western Plus Park Hotel Pordenone, CLAPS Cooperativa, M.P. Musica di Maurizio Poles.

Il festival Polinote Musica in città 2020”,  si terrà nel rispetto delle misure di sicurezza vigenti per il contrasto al virus Covid-19.

P.s. In foto il direttore artistico del festival Francesco Bearzatti.

ultima modifica 2020-07-31T13:25:52+02:00