Targa del Comune a Mirko Zanni

Bronzo olimpico nel peso 67 Kg. a Tokyo
  • Data 5 agosto 2021

Targa del Comune al campione olimpico Mirko Zanni

Nella logga m municipale il sindaco Alessandro Ciriani ha consegnato a Mirko Zanni,  medaglia di bronzo alle olimpiadi di Tokyo nel peso 67 kg,  una targa una targa celebrativa del Comune di Pordenone, … “per il prestigioso risultato e perché è il simbolo  di uno sport pulito, della forza e della tenacia”. Cordenonese cresciuto nella Pesisitica Pordenonese   presieduta da Maria Rosa Flaiban,  sotto la guida tecnica di Dino Marcuz e Luigi Grando -  ha sottolineato l’assessore allo sport Walter de Bortoli -  ha tenuto alto il valore di questa disciplina. Mirko Zanni poi ha condiviso la  medaglia con quanti gli sono stati vicino. Alla cerimonia oltre ad amici e famigliari sono intervenuti anche il presidente della Federazione italiana pesistica Antonio Urso e il sindaco di Cordenons  Andrea Delle Vedove.

ultima modifica 2021-08-09T16:51:24+02:00