Via De Paoli Abbonamenti agevolati

Decisioni di Giunta Parcheggio al multipiano di via Oberdan
  • Data 24 gennaio 2020

Decisioni di Giunta

Per chi ha diritto di accedere in via De Paoli.

Abbonamento agevolato al parcheggio Oberdan

In considerazione degli interventi di riqualificazione  urbana in via De Paoli, la Giunta  comunale retta dal sindaco Alessandro Ciriani, su proposta dell’assessore  all’urbanistica Cristina Amirante, ha approvato l’adozione  di un abbonamento agevolato al parcheggio Oberdan per coloro che, pur avendo diritto,  non possono accedere alla via cittadina a causa del lavori.  Il provvedimento   sarà valido presumibilmente fino a fine marzo.

L’abbonamento quindi può essere rilasciato a chi  a titolo ad accedere in via De Paoli , ad eccezione  dei veicoli per i quali  è già stato rilasciato per il parcheggio Oberdan  lo scorso  e quest’anno; il richiedente deve dimostrare di essere proprietario del veicolo o  di averne l’uso dimostrato da uno specifico contratto da presentare ( leasing, noleggio, contratto di lavoro);  la richiesta va inoltrata  alla GSM  fino al 2 marzo, salvo proroghe;  l’abbonamento non  dà  diritto a un posto riservato e il costo mensile agevolato è di 10 Euro.

Nel frattempo proseguono i lavori per realizzare la rete fognaria per le acque nere  e per  il risanamento degli ambiti fognari che  non sono collegati al depuratore, nello specifico per le acque meteoriche.   Per  questi interventi,  l’accesso a corso Garibaldi è chiuso al transito dei veicoli dalle 8.30 alle 17 dal lunedì al venerdì.  Aperto invece l’accesso  da via de Paoli verso via Oberdan, invertito il senso di marcia in via Cairoli per consentire l’ingresso all’ultimo tratto di corso Garibaldi e transito consentito ai pedoni.

Nella stessa seduta  l’Esecutivo ha   approvato la programmazione e la realizzazione delle iniziative programmate  per il Carnevale; per sabato 15 febbraio è in calendario l’appuntamento con  i carri allegorici che sfileranno  lungo  viale Dante piazza Duca d’Aosta, via Cavallotti, piazza X Settembre e viale Martelli  e martedì 25  la Festa  in piazza XX Settembre  con intrattenimenti musicali, baby-dance e trucca bimbi a attività che renderanno  l’area un grande parco giochi aperto ai bambini e ragazzi

ultima modifica 2020-01-24T17:16:15+02:00