Sezioni

Viabilità Gara ciclistica Giro Int FVG

6 settembre - 3 tappa Pordenone -Gorizia
  • Data 4 settembre 2019

Viabilità Gara ciclistica

 

Venerdì 6 settembre nella fascia oraria compresa tra le ore 12.00 e le ore 13.00, in piazza della Motta si terranno le fasi di partenza della  3^ tappa Pordenone - Gorizia” del “55° Giro Internazionale della Regione Friuli Venezia Giulia, riservata alle categorie  ELITE/UNDER 23

Ma già dal primo mattino, in piazza e nelle aree adiacenti, verranno predisposte le strutture per la presentazione delle squadre. Per le operazioni preliminari sarà istituito  in divieto di sosta in prossimità di piazza della Motta. In particolare dalle ore 7.00 fino al termine delle necessità   non si potrà sostare in piazza della Motta, piazza Ospedale vecchio, piazza dei Grani (parcheggio retrostante l’ex Biblioteca), via dei Molini e dalle ore 9.00 in viale Martelli.

Alle ore 12.30 è prevista la partenza  della carovana ciclistica  che, da piazza della Motta transiterà in via dei Molini, viale Martelli, via Udine, innesto nella rotatoria SR13 Pontebbana con direzione Udine, attraversamento Ponte Fiume Meduna per proseguire    verso il territorio di Zoppola.

Inoltre, dalle ore 12.00 circa, sul percorso sarà  sospesa la circolazione per la durata strettamente necessaria al passaggio dei concorrenti  a partire dal momento del passaggio del veicoli con il  cartello mobile “inizio gara ciclistica” fino al passaggio di quello con il cartello mobile “fine gara ciclistica”.

ultima modifica 2019-09-04T12:22:30+01:00
Valuta sito

Valuta questo sito