Viabilità manifestazioni fine settimana
- Data 10 maggio 2019
Viabilità sabato 11 e domenica 12 maggio
Sabato 11 per la marcia silenziosa di protesta contro il taglio di alberi la circolazione sarà momentaneamente sospesa dalle 16 e per il tempo necessario al transito in piazza XX Settembre, piazzetta Cavour, Via Mazzini, via Pola, via Cappuccini per raggiungere poi piazza San Gottardo.
Domenica 12 per la marcia non competitiva “Tramonto in viola” organizzata dall’Ass Fibrofamily di Pordenone, dalle 18.30 fino al passaggio dei partecipanti, la circolazione sarà momentaneamente sospesa lungo in percorso della manifestazione che con partenza ed arrivo in piazzetta Calderari, transiterà in via San Marco, nella doppia rotatoria delle vie Martelli /Dante/ Riviera del Pordenone, in via del Maglio, via Martiri concordiesi, viale Martelli, piazzale Filanda Marcolin, via Codafora, via Padre Marco d’Aviano, vicolo delle Mura, corso Vittorio Emanuele e via B. Vendramini .
Per la 37^ Festa della famiglia promossa dalla Parrocchia di Borgomeduna dalle 9.30 alle 14 non si potrà circolare in via Meduna tra le vie Tiepolo e Udine e dalle 10.15 fino al passaggio del corteo non si potrà transitare nel circuito costituito dalle vie Meduna, Udine, Mantegna e nuovamente Meduna.
La manifestazione ciclistica non competitiva “Bimbimbici” partirà da piazza XX Settembre alle 9.30 e vi ritornerà attorno alle 13. La circolazione sarà temporaneamente sospesa lungo il percorso che interesserà le vie Martelli, la doppia rotatoria di via Martelli, via Santi Martiri concordiesi e dopo l’attraversamento del parco del Seminario proseguirà per le vie Vittorio Veneto e Bellasio con successivo ingresso nel territorio del comune di Cordenons e ritorno in città attraverso le vie Piave, San Valentino, Fontane Molinari piazza Duca d’Aosta Cavallotti, piazzale Ellero.