Sezioni

Viabilità Sagra Madonna della Grazie

Limitazioni 7 e 8 settembre
  • Data 6 settembre 2021

Viabilità  “Sagra Madonna delle grazie”

 

 

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della tradizionale “Sagra della Madonna della Grazie”,   sono  disposte alcune limitazioni alla viabilità  nell’area della manifestazione.

 Dalle 14 alle 24 di martedì 7 e di mercoledì 8 settembre  sarà istituito il divieto di sosta e di transito in via Dogana dall’intersezione con viale Treviso   nei pressi dell’ingresso  del Santuario  all’intersezione con via Murri.

 Dalle 6 del mattino alle 24 di mercoledì 8 settembre  vigerà il divieto di sosta in via Gemelli  dall’intersezione con viale  Treviso all’intersezione con via del Zoccolo. In via Murri  nel tratto compreso tra via Dogana e via Fortunio  e in via Fortunio nel tratto compreso tra via Murri e via Gemelli. Il divieto di transito vigerà in via Gemelli ne tratto compreso tra viale Treviso e via DEL Zoccolo e in via Vesalio  nel tratto compreso  tra questa e via Gemelli.

 Inoltre   per mercoledì 8 settembre è in programma la processione per cui dalle 20.30 al termine  della cerimonia  e per il tempo necessario al passaggio del corteo, sarà temporaneamente sospesa la circolazione lungo il percorso che partendo dal piazzale della chiesa interesserà le vie Dogana, Buozzi, Amalteo, Saba, Svevo, Gemelli e ritorno al sagrato  del santuario.

ultima modifica 2021-09-06T15:08:32+02:00
Valuta sito

Valuta questo sito