La presentazione della bozza strutturale

È disponibile la registrazione integrale dell'incontro pubblico "PRGC, dagli scenari al progetto strutturale" tenutosi l'11 dicembre nella Sala rossa del Comune di Pordenone:

Documenti citati nel corso dell'incontro e già disponibili in consultazione su questo sito:

La bozza della componente strutturale del nuovo Piano regolatore, che è stata illustrata in anteprima dai progettisti, è un documento ancora in fase di lavorazione: sarà pubblicato tra i
materiali di questo sito non appena sarà consegnato ufficialmente e validato dall'amministrazione comunale.

pubblicato il 2014/12/15 08:30:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-24T11:43:43+01:00
Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento compilando la form qui sotto. Utilizza testo semplice. Indirizzi web ed email saranno trasformati in collegamenti cliccabili.