Laboratorio con il terziario

Lunedì 19 novembre a Palazzo Badini è in programma un laboratorio speciale del percorso partecipato verso il nuovo Piano regolatore della città rivolto in modo specifico agli operatori del settore economico, commerciale, dell'artigianato e dei servizi ricettivi. L'incontro è stato organizzato dall'amministrazione comunale in collaborazione con Ascom per garantire anche a chi è impossibilitato a partecipare agli incontri bisettimanali del sabato di dare il proprio punto di vista e confrontarsi sugli scenari per la città dei prossimi decenni.

Gli argomenti guida per la discussione saranno tre: attrattività e struttura urbana, competitività e struttura distributiva e nuove dinamiche di consumo. Nel corso del laboratorio saranno anche presentati i primi risultati dello studio socio-economico territoriale.  Il laboratorio si terrà dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 17. A Palazzo Badini saranno disponibili i materiali prodotti finora nel corso degli incontri di Pordenone più facile.

pubblicato il 2012/11/16 18:56:44 GMT+1 ultima modifica 2018-12-03T12:34:54+01:00
Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento compilando la form qui sotto. Utilizza testo semplice. Indirizzi web ed email saranno trasformati in collegamenti cliccabili.

Valuta sito

Valuta questo sito