Competitività e struttura distributiva

I contenuti pubblicati in questa sezione, chiamata Idee per la città, sono proposte, provocazioni o esplorazioni condivise spontaneamente dai cittadini, che l'amministrazione comunale raccoglie e rilancia in modo trasparente perché siano spunto di analisi nel corso del percorso partecipato Pordenone più facile. Questo spazio è aperto: tutti sono invitati a condividere le loro idee (scopri come). La pubblicazione del materiale non costituisce in alcun modo giudizio di valore da parte del Comune di Pordenone, né implica assunzione di impegni da parte dell'amministrazione.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Aldo Biscontin (Ascom), Competitività e struttura distributiva

Intervento registrato durante il simposio conclusivo della I fase di Pordenone più facile (Palazzo Badini, 15 dicembre 2012)

pubblicato il 2012/12/21 15:00:00 GMT+1 ultima modifica 2021-07-28T09:06:27+01:00